Fetta di casa in centro (Pc)

Descrizione

Vi presentiamo un immobile perfetto per chi vuole vivere Piacenza nel suo cuore, per chi vuole raggiungere le vie pedonali e piazza Cavalli in un batter d’occhio e anche raggiungere in pochi minuti le via principali per uscire dalla città. Stiamo parlando di una tradizionale fetta di casa in centro a Piacenza, poco fuori dalla Zona a Traffico Limitato. 

Il piano terra è organizzato con una piccola entrata e due salottini, un corridoio porta alla cucina con adiacente il cortiletto piastrellato di 35 mq. Salendo una rampa di scale c’è un bagno grande, salendo ancora troviamo 2 camere da letto più un’altra piccola stanza che potrebbe essere vissuta come studio o cabina armadio o ancora come terza camera da letto. 

Per completare abbiamo anche una cantina a volte e mattoni a vista.

E non abbiamo finito! Ci sono 3 notizie e tutte sono ottime!!

La prima: l’immobile è da subito abitabile 

La seconda: per chi volesse personalizzarlo il proprietario ha già preso contatti con un’impresa edile per la ristrutturazione detraibile al 50% e con un architetto che gli ha già fornito dei rendering. Con l’aggiunta di un secondo bagno a piano terra e un cortiletto molto vivibile con un angolo cottura esterno…

La terza: c’è la possibilità di avere un garage coperto.

Informazioni sull'immobile

Codice di riferimento: 8764
Indirizzo: Centro, Piacenza
Tipologia: Fetta di casa
Superficie: 180 Mq
Camere da Letto: 3
Bagni: 1
Giardino: Cortiletto interno
Cantina: Sì
Terreno: No
Altro: Solaio, possibilità di garage
Prezzo: 269.000 €

Certificazione Energetica

Classe Energetica: Indice di prestazione energetica in attesa di certificazione

Planimetrie su richiesta