Casa di Paese a San Michele (Pc)

Descrizione

San Michele è una frazione che fa parte del comune di Morfasso ma è l’unica parte del territorio che si affaccia sulla val Chero, di cui il centro principale è Carpaneto P.no per quanto riguarda i principali servizi.

Entriamo nella proprietà e al piano terra troviamo la zona giorno con cucina sala pranzo e servizio che si affacciano in un ampio cortile dando ulteriore spazio alla convivialità. Al primo e secondo piano vi sono in tutto quattro camere e due bagni. Gli ambienti sono versatili e possono essere distribuiti secondo le proprie esigenze, interessante anche per un B&B. A lato dell’abitazione trovano posto 2 garage, legnaia, e ricovero attrezzi.

Le abitazioni sono distribuite lungo il” pendio boreale” ai piedi del monte Cornetto, una delle cime del Parco del Monte Moria, area di salvaguardia naturalistica, coperta da boschi di castagni,
faggi, abeti e poi. quasi a ricongiungersi con uno dei principali siti archeologici “Veleia Romana”, un’importante centro Termale meta di villeggiatura di vari consoli romani, scelta, dovuta alla presenza nel territorio, di acque saline, aria salubre, e alla coltivazione delle viti e che ancora se ne ammirano le rovine. In questo scenario storico e naturalistico proponiamo questa casa, frutto di una completa ristrutturazione, pensata dai proprietari residenti all’estero, ad accoglierli in ogni periodo dell’anno.

Informazioni sull'immobile

Codice di riferimento: 8758
Indirizzo: San Michele
Tipologia: San Michele
Superficie: 195 m2 Mq
Camere da Letto: 4
Bagni: 2
Giardino: Sì
Box Auto: 2
Cantina: Sì
Prezzo: 148.000 €

Certificazione Energetica

Classe Energetica: Indice di prestazione energetica in attesa di certificazione

Planimetrie su richiesta